La special edition di Santa Margherita dedicata a Inter
Partner
— 20 nov 2024L’ Official Wine Supplier del Club, ha presentato una bottiglia inedita per celebrare i successi nerazzurri e la conquista della Seconda Stella
Santa Margherita, Official Wine Supplier di Inter da ben tre stagioni, ha presentato la nuova Special Edition dedicata al Club venti volte Campione d’Italia. Dopo l’indiscutibile successo della limited edition debuttata durante la scorsa stagione, l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut si presenta ora in una nuovissima veste, che può fregiarsi delle due stelle ottenute dal Club con la vittoria del ventesimo scudetto. Un must have da collezione per tutti i tifosi nerazzurri.
Un aspetto totalmente inedito per questa Special Edition, impreziosita dalle due stelle che campeggiano con fierezza in cima all’etichetta, che si arricchisce di tridimensionalità grazie ad una ricercata tecnica di stampa a caldo con microincisioni. Evidenti i rimandi grafici alla Maglia Home della stagione in corso, ai quali si affianca un pattern di minuscole stelle in nero lucido, a simboleggiare i venti scudetti conquistati dal Club. La bottiglia, con l’immancabile astuccio coordinato, custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore DOCG Brut di Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” italiana nel mondo.
Prende vita così un nuovo oggetto del desiderio, testimone della lunga storia costellata di successi dei due marchi, ultimo dei quali proprio la conquista della Seconda Stella.
A mantenere saldo il legame tra Santa Margherita e l’attuale squadra Campione d’Italia è la comunanza di intenzioni, obiettivi e valori, unitamente alle radici italiane e all’indiscusso prestigio internazionale.
La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75 cl., è disponibile per tifosi e winelover in prevendita su Amazon (QUI il link) e sull’e-shop di Santa Margherita in tempo per brindare durante le Festività.