The Lovie Awards 2023: i premi nerazzurri



Community

9 nov 2023
1 MIN DI LETTURA

All’Inter il premio “Best Video Series” per "New Brothers", la campagna dedicata al mercato e un doppio riconoscimento per il video presentazione di Benjamin Pavard che ha ottenuto il Bronze Lovie e il People’s Choice nella categoria Sport e Intrattenimento


I The Lovie Awards si tingono ancora una volta di nerazzurro. La giuria del prestigioso premio europeo organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences per valorizzare le migliori innovazioni digitali europee ha premiato l’Inter con il “Best Video Series” per la campagna dedicata al mercato.

Un altro prestigioso riconoscimento per "New Brothers", il progetto firmato da Inter Media House per presentare singolarmente tutti gli acquisti della sessione estiva di calciomercato della stagione 2023/24 con il coinvolgimento di 12 canali worldwide che hanno dato vita ad un ecosistema di più di 1250 contenuti, con una strategica campagna di branded content dedicata a Paramount+, Official Jersey Front Partner.

Oltre a questo, uno dei 12 episodi esclusivi prodotti da Inter Media House in occasione dell’arrivo di Benjamin Pavard ha ottenuto il Bronze Lovie e il People’s Choice nella categoria Sport e Intrattenimento.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Shanghai - DOOH Inter Scudetto

IM2STARS

lunedì

Shanghai nerazzurra, l'omaggio ai campioni con lo spettacolo in città


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151