Thuram, doppia gioia alla prima : "Vogliamo il meglio. Il gol di testa..."
Squadra
— 25 ago 2025Marcus Thuram apre di prepotenza la stagione 2025/26 e con gol di destro e uno di testa sigla una doppietta nell'esordio in Campionato contro il Torino: le parole dell'attaccante francese
I nerazzurri riabbracciano San Siro e tutti i suoi tifosi con una prestazione da applausi. Dentro Inter-Torino non ci sono solo cinque gol incredibili e i primi tre punti della stagione: c'è tutta la voglia della squadra di Chivu di tornano in campo con grinta, gioco e determinazione.
Tra i protagonisti della vittoria, Marcus Thuram, a segno di destro e di testa per la sua doppietta personale dopo la tripletta della passata stagione sempre contro i granata. Per la sua prestazione il centravanti francese è stato scelto come MVP di giornata.
“L’Inter non è solo la ThuLa, abbiamo attaccanti che possono fare il loro lavoro, l’importante è che l’Inter vinca. Il gol di testa e l’esultanza verso mio padre e mio fratello? Tutti e due mi prendono in giro sul mio colpo di testa, ne ho sbagliato uno all’inizio e quando ho fatto gol ho pensato a loro. Quello che è successo l’anno scorso è passato, abbiamo imparato e oggi vogliamo fare il meglio per l’Inter e lo dimostreremo gara dopo gara. ”
Marcus Thuram