Thuram in esclusiva nel Matchday Programme
Squadra
— 2 ore faL'attaccante francese si racconta nel numero dedicato a Inter-Arsenal: con lui Marija Ana Milinković, Antonio David e tanti contenuti esclusivi
La sfida tra Inter e Arsenal presentata nel Matchday Programme: un numero speciale con interviste esclusive e contenuti originali in vista del fischio d'inizio della settima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2025/26.
In apertura l'intervista esclusiva a Marcus Thuram:
“Il miglior complimento che possano farmi è dirmi che sono un buon compagno. Quello che mi ha insegnato il calcio è che per raggiungere ogni obiettivo c’è sempre bisogno della squadra. ”
Marcus Thuram
Ad arricchire il numero le parole in esclusiva dei protagonisti dell'Inter Women e U23 Marija Ana Milinković e Antonio David:
“Questo gruppo è forte e unito come una famiglia. La nostra compattezza ci aiuta a inseguire insieme i nostri obiettivi e crescere come squadra. In partita sono tranquilla e punto sulla mia tecnica e le mie motivazioni che mi spingono sempre a lasciare qualcosa in più sul campo.”
Marija Ana Milinković
“Il posto del cuore della mia infanzia è un campetto del mio paese dove andavo ogni giorno con i miei amici a giocare, lì ho coltivato il sogno di diventare un calciatore. Ho iniziato a giocare a cinque anni, grazie ad una passione che mi ha trasmesso mio nonno.”
Antonio David