MILAN, ITALY - MAY 22: Supporters of Fc Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

1.973.505 volte...grazie!



Biglietti

27 mag 2023

1 MIN DI LETTURA

L’Inter chiude una stagione da record a San Siro con un altro sold-out contro l’Atalanta: i tifosi nerazzurri si confermano i più presenti in Italia


C’è un legame unico tra l’Inter e i suoi tifosi. Lo certificano la passione e il supporto con cui la squadra è stata accompagnata in una stagione incredibile che ha visto i nerazzurri alzare al cielo la Supercoppa e la Coppa Italia con un epilogo ancora da vivere e una finale di Champions League ancora da giocare. Lo certificano i numeri, ancora una volta straordinari, con una media spettatori di più di 70mila tifosi nerazzurri: un record assoluto nella storia dell’Inter. Con Inter-Atalanta le sfide casalinghe del 2022/23 si chiudono con un altro sold-out e con un dato complessivo di 1.973.505 presenze visto che i nerazzurri hanno disputato tutte le partite possibili in casa tra tutte le competizioni, 28 in totale. Ai 1.379.978 che hanno accompagnato la squadra nelle sfide di Serie A si aggiungono i 593.527 delle Coppe. I tifosi nerazzurri si confermano i numeri uno in Italia per presenze allo stadio: per il costante supporto e per il calore sempre dimostrato ancora una volta GRAZIE, un grazie moltiplicato per di 1.973.505 volte e ancora una volta di più...per tutte le emozioni che abbiamo vissuto e per quelle che ci aspettano.

MILAN, ITALY - MAY 27: Tabellone Grazie during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
MILAN, ITALY - MAY 27: Tabellone grazie during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151