Inter Club: i Meet&Greet a Miami e New York



Community

29 mar 2023
1 MIN DI LETTURA

Due serate evento a Miami e New York in compagnia di Marco Materazzi e più di 200 soci


Si sono conclusi con due serate speciali che hanno coinvolto più di 200 soci di diversi Inter Club i primi giorni del viaggio nerazzurro negli Stati Uniti, che comprende una serie di attivazioni volte a consolidare la presenza del brand nerazzurro nel territorio di uno dei mercati chiave per lo sviluppo del Club.

Nella prima tappa a Miami la delegazione nerazzurra guidata dalla Legend Marco Materazzi ha incontrato 50 soci di tre differenti Inter Club: oltre ai soci dell’Inter Club locale nato nel 2006, erano infatti presenti anche dei rappresentanti dell’Inter Club Colombia e Nicaragua che hanno trascorso la serata tra fotografie, autografi e gadget nerazzurri per tutti i presenti. Il Club ospitante ha inoltre ricevuto una maglia di Materazzi e il libro "Le Maglie dell’Inter - Tutte le divise nerazzurre dal 1908 a oggi”, il nuovo volume ufficiale di FC Internazionale Milano, realizzato in collaborazione con Giunti Editore che racconta i 115 anni di storia del Club attraverso tutte le maglie da gioco indossate dall'Inter.

L’evento è stato replicato nella serata di martedì 28 marzo a New York, dove oltre agli Inter Club Manhattan e New Jersey hanno partecipato alla serata gli Inter Club Philadelphia, Ohio e alcuni soci dell'Inter Club London. Presente alla serata anche Giōrgos Karagounis, che insieme a Marco Materazzi si è intrattenuto con tutti i soci per fotografie e autografi. Come nella prima tappa di Miami, anche nel corso della serata evento a New York sono stati distribuiti premi e gadget nerazzurri per tutti i presenti.


Versione Inglese
CommunityInter Club

Notizie correlate

Tutte le notizie
Snakes Torneo Powerchair “Trofeo Tecsystem"

Community

Ieri

Inter al fianco degli Snakes Milano al “Trofeo Tecsystem”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151