Inter Club Parlamento

Steven Zhang e la delegazione nerazzurra incontrano l’Inter Club Parlamento



Società

23 mag 2023

2 MIN DI LETTURA

A Palazzo Giustiniani un momento di condivisione con il Presidente del Senato Ignazio La Russa e con i parlamentari di fede interista


ROMA - Vigilia della finale della Coppa Italia Frecciarossa tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì alle 21:00 allo Stadio Olimpico. A Roma, dopo l’udienza al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riservata alle squadre finaliste, il top management nerazzurro ha partecipato a un incontro speciale con l’Inter Club Parlamento.

Il Presidente Steven Zhang, il Vice President Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta sono stati accolti presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani da un gruppo di parlamentari iscritti attualmente all’Inter Club Parlamento e da altri ospiti istituzionali di fede nerazzurra.

È stato il Presidente del Senato Ignazio La Russa, in veste di Presidente dell’Inter Club Parlamento, a dare il benvenuto alla delegazione interista, prima di lasciare la parola al Presidente Zhang, che ha ringraziato i presenti per il costante supporto. L’Inter Club Parlamento, fondato nel 2008, fa parte del network ufficiale dei club nerazzurri: proprio di recente il Centro Coordinamento Inter Club ha celebrato il record storico con 150.008 soci nel mondo in 955 Club.

“Siamo davvero orgogliosi di sapere che tifosi come voi, che rappresentano la famiglia dell’Inter all’interno del Parlamento italiano, l’istituzione democratica principale di questo paese, portino la passione per i colori nerazzurri attraverso tutto l’arco politico. In questa stagione abbiamo già vissuto tante emozioni insieme: il 2023 si è aperto con la conquista della Supercoppa Italiana. È vero, abbiamo attraversato qualche momento di difficoltà ma, anche grazie al supporto di voi tifosi, abbiamo ritrovato la determinazione e lo spirito vincente che ci hanno riportato qui a Roma, a giocarci la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, e, dopo 13 anni, in finale di Champions League. Tutto il nostro impegno, insieme a tutto il top management, all’allenatore, allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano all’Inter, è volto a costruire il futuro del Club. Lavoriamo insieme, con unità di intenti, per portare a voi tifosi ancora più grandi emozioni.”

Steven Zhang

Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
Inter Club Parlamento
inter club parlamento
inter club parlamento
inter club parlamento

Versione IngleseChinese version
SocietàCommunityInter Club

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151