SESTO SAN GIOVANNI, ITALY- OCTOBER 15: Inter women team  prior to kick off in the Serie A Women match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Inter Women, in vendita i biglietti per la sfida con la Roma



Biglietti

21 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Sabato 29 ottobre alle 14.30 il big match del campionato femminile allo stadio Breda di Sesto San Giovanni: tutte le info sui tagliandi


Dopo la grande vittoria nel derby contro il Milan, l'Inter di coach Rita Guarino scenderà di nuovo in campo allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni per il big match contro la Roma.

Una sfida di alta classifica: cinque vittorie e un pareggio hanno infatti permesso all'Inter di portarsi in vetta al campionato, con la Roma che insegue a un punto di distanza.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

L'appuntamento è per sabato 29 ottobre alle 14:30 allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni. Le ragazze di Rita Guarino avranno bisogno di tutto il sostegno del pubblico nerazzurro, che ha riempito lo stadio già in occasione del derby contro il Milan. Sono in vendita i biglietti per assistere a Inter-Roma, a partire da 6,50€.

I tifosi interisti avranno la possibilità di acquistare i biglietti a questo link: i tagliandi, non nominativi, permetteranno ai sostenitori interisti di seguire la partita dalla tribuna scoperta, dedicata appunto ai supporters nerazzurri.

Una giornata di grande calcio con un'atmosfera unica: appuntamento a sabato 29 ottobre!


BigliettiFemminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151