Women's Europa Cup, alle 18:00 KFF Vllaznia - Inter
Femminile
— 15 ott 2025Dopo il successo per 7-0, le nerazzurre si preparano per il ritorno del secondo turno di qualificazione della UEFA Women’s Europa Cup: fischio d'inizio alle 18:00
Dopo il 7-0 al Konami Football Centre l'Inter di Piovani si prepara a sfidare nuovamente il KFF Vllaznia nella gara di ritorno del secondo turno di qualificazione della UEFA Women’s Europa Cup.
La partita di ritorno contro la formazione albanese si giocherà mercoledì 15 ottobre al Loro-Boriçi Stadium con fischio d'inizio alle ore 18:00.
Nella giornata di martedì l'Inter Women ha raggiunto l'Albania e ha svolto l'allenamento di rifinitura a Scutari, città del Vllaznia dove si giocherà la sfida del secondo turno di qualificazione alla UEFA Women's Europa Cup.
Questa è l'ultima fase in cui entrano nuove squadre nell'edizione inaugurale. Alle 11 vincitrici del primo turno di qualificazione di Women's Europa Cup si aggiunge lo Slovácko, le 11 seconde dei gironi del secondo turno di qualificazione di UEFA Women's Champions League e le nove sconfitte nel terzo turno di qualificazione di Women's Champions League. Le 16 vincitrici del secondo turno di qualificazione accedono al sorteggio di venerdì 17 ottobre per la fase ad eliminazione diretta, che traccerà la strada verso la finale.
DOVE VEDERE KFF VLLAZNIA-INTER
Il match verrà trasmesso in diretta dai canali nerazzurri: i tifosi potranno seguire la gara in diretta su Inter TV, Inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra, sul canale YouTube del Club e sul profilo TikTok Inter Women.
UEFA WOMEN'S EUROPA CUP 2025/26 | LE DATE
Primo turno di qualificazione Andata: Inter-Hibernian FC Women 4-1 Ritorno: Hibernian FC Women-Inter 0-1 Secondo turno di qualificazione Andata: Inter-KFF Vllaznia: 7-0 Ritorno: KFF Vllaznia-Inter 0-5 Ottavi di finale Sorteggio: 17 ottobre, Nyon Andata: 11/12 novembre Ritorno: 19/20 novembre Quarti di finale Sorteggio: 17 ottobre, Nyon Andata: 11/12 febbraio Ritorno: 18/19 febbraio Semifinali Sorteggio: 17 ottobre, Nyon Andata: 24/25 marzo Ritorno: 1/2 aprile Finale (andata e ritorno) Sorteggio (per decidere l'ordine delle partite): 17 ottobre, Nyon Andata: 25 o 26 aprile Ritorno: 2 o 3 maggio