Primo gol nerazzurro, Zalewski: "Bello aiutare la squadra e far felici i tifosi"
Squadra
— 11 mag 2025Gol capolavoro e prima firma con la maglia dell’Inter per l’esterno polacco, che porta a quota 19 i marcatori nerazzurri in Campionato e guadagna il premio MVP
Il controllo, il colpo di tacco a liberarsi di Gineitis e poi un destro a giro imprendibile per mettere la sua prima firma in nerazzurro. La prima rete con la maglia dell’Inter di Nicola Zalewski ha aperto la sfida contro il Torino e segnato un nuovo record per la squadra di Inzaghi, in gol con tutti i giocatori di movimento della rosa, con il polacco che ha portato a quota 19 i marcatori nerazzurri in Campionato. MVP del successo contro i granata, l'esterno ha parlato al termine del match:
“È sempre bello esser decisivi, soprattutto quando si riesce a vincere questo tipo di partite, ad aiutare la squadra e a far contenti i tifosi. La strada è quella giusta, abbiamo fatto un'ottima gara, è stato un segnale importante anche per noi che giochiamo meno: questo gruppo è forte. Stasera in campo da mezzala? Quando me l’ha detto il mister è stata una sorpresa anche per me. Ma come ho detto ai miei compagni in questa squadra è facile, ti aiutano tanto, ti arrivano palloni puliti ai piedi, c’è tanta qualità ed è molto facile dimostrare. Ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere, deciderà la società. Mi sono trovato benissimo con tutti, staff, compagni e tifosi. La terza finale per me? Nello sport come nella vita il duro lavoro ripaga sempre poi le finali bisogna vincerle. Una l’ho vinta, una no. Adesso c’è la terza che è la più importante della mia vita per il momento. ”
Nicola Zalewski