Zanetti: "Traguardo importante raggiunto con umiltà, voglia e carattere"
Zanetti: "Traguardo importante raggiunto con umiltà, voglia e carattere"
Squadra
— 16 mag 2023Le parole del Vice President nerazzurro dopo il successo di San Siro nella semifinale di ritorno di Champions League
L'orgoglio di una squadra che non ha mai mollato, la forza di un gruppo che ha guadagnato la finale di UEFA Champions League con un'altra prova di forza e carattere. L'Inter è in finale: il commento del Vice President Javier Zanetti al termine del successo contro il Milan:
“Viviamo questo momento con molta emozione, siamo partiti da lontano superando degli ostacoli molto difficili. Affrontare un derby in semifinale non è mai semplice, l’abbiamo affrontato nella giusta maniera e per questo siamo in finale. Si vedeva che c’era qualcosa che poteva portarci ad avere questa opportunità, l’umiltà e voglia di questo gruppo di arrivare fino in fondo, come abbiamo affrontato tutte le partite. Mi ricordo il sorteggio, era dura ma il calcio è incredibile, il complimento più grande va a questa squadra e a questo allenatore. Adesso arriva questa grande finale a Istanbul, tutto il mondo che tifa Inter è felicissimo e ci lavoriamo. Il calcio è bello perché si può sognare, questi ragazzi hanno meritato questa opportunità e mi auguro di cuore che possano portare la quarta Champions al nostro Club. ”