Zanetti: "Con entusiasmo per arrivare fino in fondo"
Squadra
— 28 ago 2025Il sorteggio della fase campionato della UEFA Champions League 2025/26 ha decretato le otto avversarie dell'Inter: le parole del Vice President Javier Zanetti a margine dell'evento di Montecarlo
Da Montecarlo, dove è stato effettuato il sorteggio della Fase Campionato della UEFA Champions League, il Vice President dell'Inter Javier Zanetti ha commentato il cammino dei nerazzurri, che si troveranno di fronte Liverpool, Borussia Dortmund, Arsenal, Atletico Madrid, Ajax, Slavia Praga, Kairat Almaty e Union SG.
“Si riparte dal grande entusiasmo di questo gruppo: siamo all'inizio di un nuovo percorso, con un nuovo allenatore. Arrivare in finale è un traguardo molto importante, è andata male ma bisogna guardare avanti. Il calcio dà sempre nuovi obiettivi, questa competizione ci piace, la onoreremo come sempre. Riprovarci è difficile, ma l'obiettivo è arrivare sempre fino in fondo. Chivu? Sicuramente si poteva pensare, quando giocavamo insieme, che sarebbe diventato un allenatore. E come lui l'ho sempre pensato anche di Cambiasso. Chivu lo conosco benissimo, è stato un compagno di squadra straordinario dentro e fuori dal campo. Con l'Inter ha fatto un percorso importante nel Settore Giovanile con la Primavera. Ora ha questa grande opportunità, sta a noi aiutarlo e mettergli a disposizione tutto quello che gli serve per fare una grande stagione. ”
Javier Zanetti