Zanetti: "Bodø/Glimt da non sottovalutare, serviranno attenzione e concentrazione"
Squadra
— 1 ora faLe parole del Vice President nerazzurro dopo il sorteggio dei playoff di Champions League: l'Inter affronterà il Bodø/Glimt
Sarà il Bodø/Glimt la squadra che l'Inter sfiderà nei playoff della UEFA Champions League 2025/2026. Questo l'esito del sorteggio di Nyon.
Il Vice President dell'Inter Javier Zanetti ha commentato così la prossima sfida dei nerazzurri.
“Bisognerà coprirsi bene, abbiamo visto le temperature e farà molto freddo. Bisogna fare molta attenzione perché hanno battuto l'Atletico in trasferta, servirà essere attenti e prepararla al meglio. L'Inter vuole essere protagonista anche in Champions League, purtroppo ci manca quel punto con il Liverpool ma accettiamo tutto e affronteremo il Bodo che non è da assolutamente da sottovalutare. Sapevamo che potevamo affrontare il Benfica che ha un grande allenatore che conosciamo molto bene e con cui abbiamo tantissimi ricordi, ma il sorteggio ha detto altro e adesso ci prepareremo al meglio. Cureremo tutti i particolari, il campo sintetico non è da sottovalutare e può proporre delle insidie: dovremo essere molto concentrati, giocare su un campo del genere non è semplice e dovremo essere preparati. La squadra sta dimostrando di essere forte e vogliamo essere competitivi sia in campionato che in Champions. ”
Javier Zanetti