INTER X KARTELL
INTER X KARTELL
Kartell e Inter, storiche realtà accomunate non solo dalle radici della città di Milano, ma anche dalla condivisione dei valori di creatività e innovazione e da un patrimonio storico frutto di una costante crescita e contaminazione
Il binomio Inter e Kartell celebra il legame tra due brand iconici milanesi accomunati non solo dalle radici nella città della Madonnina ma anche dalla condivisone dei valori di creatività e innovazione e da un patrimonio storico frutto di una costante crescita e contaminazione. La collaborazione rappresenta inoltre un ulteriore passo fondamentale nello sviluppo del brand Inter, sempre più in grado di dialogare con i mondi del design e del lifestyle e di affermarsi come un brand globale che va oltre il mondo del calcio.
Inter nel 2021 è tornata a unirsi a Kartell, l’azienda di design bandiera del Made in Milano nel mondo. Dopo il progetto "K loves Milano" del 2011 che ha portato alla realizzazione del divano TRIX custom edizione Inter, i due brand storici milanesi sono tornati con una nuova collaborazione.
In occasione del derby Inter-Milan del febbraio 2011 la sala Hall of Fame Club dello stadio è stata interamente caratterizzata da arredi Kartell pensati e realizzati appositamente per l’occasione, come i tavoli Four brandizzati Inter e abbinati alle sedie Masters e Victoria Ghost.
Il concept del set up ruota attorno ai temi Love e Milano, fili conduttori che intrecciano la storia dei due brand dalla fondazione fino ad oggi.