UCL, tutte le info sui biglietti per le sfide contro Borussia Dortmund e Barcellona



Biglietti

23 set 2019

2 MIN DI LETTURA

Definite le fasi di vendita per i match della 3^ e della 6^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019/20


MILANO - Due appuntamenti da non perdere, due notti europee da vivere al "Meazza": Inter-Borussia Dortmund e Inter-Barcellona saranno due sfide cruciali per il cammino dei ragazzi di Antonio Conte nella UEFA Champions League 2019/20. Ed è proprio in queste occasioni che l'anima nerazzurra di San Siro dà il meglio di sè, spingendo la squadra verso l'obiettivo. 

Per essere protagonista di questi match spettacolari, validi rispettivamente per la 3^ e per la 6^ giornata della fase a gironi, scopri le fasi di vendita: 

INTER – BORUSSIA DORTMUND

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI Dalle ore 10.30 di domani, martedì 24 settembre, la vendita inizia per tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA Mercoledì 25 settembre alle ore 10.30 scatterà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

 

INTER – BARCELLONA

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI Dalle ore 10.30 di venerdì 27 settembre, al via la vendita anticipata per i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA Lunedì 30 settembre alle ore 10.30 inizierà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151