Gli Inter Club protagonisti al Meazza



Community

11 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Dopo il record della scorsa stagione la premiazione di alcune delle categorie protagoniste della campagna tesseramenti


MILANO – Gli Inter Club sono da sempre sinonimo di una passione che supera confini e distanze, per accogliere i tifosi nerazzurri e renderli parte della famiglia Inter. Dopo il record della scorsa stagione con oltre 137 mila soci, 906 Club in tutto il mondo, distribuiti in 75 nazioni in tutti e 5 i continenti, quest’anno la campagna tesseramenti ha voluto raccontare proprio i componenti di questa famiglia, i soci, ognuno con le sue caratteristiche, i suoi compiti e la sua storia.

Prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, le principali figure raccontate della campagna sono state protagoniste di una premiazione sul prato del Meazza: dall’alfiere allo sbandieratore, ovvero coloro che posizionano gli striscioni dei club e che esprimono il sostegno per la squadra, alla famiglia, simbolo di tradizione e continuità di cui fanno parte anche gli iscritti junior, i tifosi di domani. Accanto a loro “il gruppo di amici”, tifosi pronti ad affrontare lunghi viaggi pur di essere sempre presenti e il Presidente del Club e il suo direttivo, simboli di organizzazione e aggregazione.

I protagonisti premiati in rappresentanza delle centinaia di migliaia di soci sparsi per il mondo, hanno saputo impersonare i valori che ogni componente di un Club rappresenta e porta in giro per il mondo, con la possibilità di vivere esperienze uniche: vantaggi esclusivi, come un canale dedicato per la biglietteria, due partite speciali, sconti e promozioni e altri momenti unici sul prato del Meazza come la possibilità di partecipare ad attività pre-partita.

Join the family, Join the Inter Club!

 


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
highsnobiety

Community

Ieri

Una nuova Capsule Collection firmata Inter e Highsnobiety


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151