"A Night Not For Everyone" su Inter TV



Squadra

22 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Al via stasera la nuova produzione di Inter Media House: un format innovativo in onda ogni vigilia di UEFA Champions League


MILANO - Spettacolo, ospiti, interviste, gag: tutto questo è "A Night Not For Everyone", la nuova produzione di Inter Media House per InterTV. Un format innovativo per i canali tematici, che si innesta nel solco del classico late night show per esplorare nuovi orizzonti.

Il punto di partenza è la gara di Champions League del giorno seguente, quello di arrivo una nuova concezione dell’infotainment sportivo, che parte dal campo ed arriva a parlare di cultura, letteratura, musica, lifestyle, senza dimenticare la tradizione nerazzurra.

Fernando Siani, nuovo acquisto di InterTV, è il padrone di casa dello show, coadiuvato da Astrid Ericsson, la modella svedese, uno dei volti più noti delle produzioni digitali di Inter Media House.

Ogni puntata si aprirà con i primi sei minuti in diretta contemporaneamente anche sui canaliTwitter e Facebook di Inter, per coinvolgere la fanbase nerazzurra ed ingaggiare non soltanto gli spettatori abituali della TV ma anche chi è semplicemente curioso del progetto.

Il primo episodio andrà in onda alla vigilia della gara tra Inter e Borussia Dortmund e vedrà due ospiti, una leggenda interista e un duo di deejay di fama internazionale. Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi su InterTV.

Ilfischio d’inizio di "A Night Not For Everyone" è previsto per le ore 23.00 di martedì 22 ottobre, su InterTV, canale 232 del pacchetto Sky oltre che disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati di DAZN.

"A Night Not For Everyone" è una produzione Inter Media House, in onda dagli studi di 3zero2 a Cologno Monzese.

 

 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151