UCL, de Vrij: "Possiamo ancora migliorare tanto"

UCL, DE VRIJ: "POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE TANTO"

Il difensore olandese in conferenza stampa: "Non voltiamoci indietro, lavoriamo per crescere"

PRAGA - Al fianco di Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia della sfida di UEFA Champions League contro lo Slavia Praga, Stefan de Vrij ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: "Non posso dire ora se sia la mia miglior stagione, che è ancora lunga. Mi sento bene, ma ci sono ancora tante partite da giocare: non voglio guardare indietro, ma sempre avanti, pensando sempre alla prossima partita. Le partite alle spalle sono ormai il passato".

"Lo Slavia è un avversario che non conoscevamo: giocano in un modo diverso, più fisico, sono più tosti, corrono tanto e lo abbiamo visto all’andata dove è stata una partita difficile. Non abbiamo fatto bene a settembre contro di loro, ma secondo me siamo migliorati tanto e siamo molto preparati per la partita di domani"

"Contro il Dortmund abbiamo mantenuto la porta inviolata. Quando giochi la Champions League affronti le miglior squadre d’Europa, che hanno tutti attaccanti forti. Barcellona, Borussia Dortmund, Slavia Praga: sono squadre che sanno come vincere le partite. Lo Slavia perde difficilmente, hanno proprio un modo di giocare con tanti attaccanti, non è mai facile affrontarli. Cerchiamo comunque di non subire goal e sappiamo che possiamo ancora migliorare tanto: ci alleniamo tutti i giorni per crescere".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version  日本語版 

Load More