GRAN GALÀ DEL CALCIO 2019, PREMIATI HANDANOVIC E BARELLA

Il portiere e il centrocampista scelti nella Top-11 relativa alla stagione 2018-2019 di Serie A TIM

MILANO - Importante riconoscimento per due calciatori nerazzurri. Nel corso della nona edizione del Gran Galà del Calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori (AIC), Samir Handanovic e Nicolò Barella sono stati inseriti nella Top-11 relativa al campionato di Serie A TIM 2018-2019.

Per il portiere e capitano nerazzurro, che aveva concluso la passata stagione con 17 clean sheet e con il riconoscimento di Miglior Portiere della Serie A, il premio come miglior estremo difensore. Dal palco della manifestazione, il numero 1 sloveno ha dichiarato: "In questo momento è normale che ci piaccia essere in questa posizione di classifica, ma non siamo neanche a metà campionato. Noi crediamo in noi stessi e basta. Il mio cuore è nerazzurro".

Nicolò Barella è stato premiato per l'ottimo campionato disputato nella passata stagione con la maglia del Cagliari: "Ringrazio il Cagliari per questo premio e l'Inter per aver creduto in me, per questo grande passo in avanti - ha detto ritirando il riconoscimento -. Come sto ora? Meglio, ho tolto le stampelle. Quando rientro? Se i miei compagni continuano a giocare così, non rientro proprio", ha detto ridendo. "Scherzi a parte - ha concluso -, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL".

credit: AIC Foto

1/4


日本語版  Versión Española  English Version  中文版  Versi Bahasa Indonesia 

Load More