"An Authentic Christmas", il regalo di Natale dell'Inter ai suoi tifosi



Community

4 dic 2019

1 MIN DI LETTURA

La nuova campagna di Natale nerazzurra


MILANO – Dopo il successo di InterPresents, campagna del 2018 che raccontava il Natale nerazzurro attraverso dei regali immaginari, i tifosi dell'Inter potranno vivereAn Authentic Christmas e trovare davvero sotto l'albero i prodotti del mondo nerazzurro.

La nuova campagna di Natale è totalmente innovativa - a testimonianza del continuo processo di crescita di Inter Media House - e permette di sfruttare l'intero ecosistema dei canali digitali, in contemporanea.

Il punto di partenza è un vero e proprio teleshow di Natale: un midform trasmesso sulle piattaforme Youtube e Facebook del Club che presenterà diversi prodotti nerazzurri in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni '90. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva, nel corso della trasmissione apparirà in sovraimpressione un numero di telefono, al quale per la prima ora risponderà l'Inter Forever Fabio Galante.

Oltre a Facebook e Youtube, la campagna coinvolgerà anche tutti gli altri canali digital nerazzurri con una serie di spin-off dedicati alle diverse piattaforme.

An Authentic Christmas vede la partecipazione di 9 giocatori nerazzurri e di mister Antonio Conte, voce narrante di una favola di Natale dal titolo "Il sogno di Marta": l'audiolibro è scaricabile a questo link.

Nel ruolo di Ricky Rasola, presentatore dello show, c'è Raul Cremona accompagnato da Astrid Ericsson e dai camei del cantante Eddy Veerus e dei Dj Merk&Kremont.

Attraverso Inter Media House il Club porta una volta di più il Natale in modo digitale e innovativo a casa dei quasi trenta milioni di fans che seguono i profili social nerazzurri.

Potete trovare tutti i prodotti alla pagina inter.it/winter-tv.


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

6 ore fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151