"DRIVER E PIRELLI TI PORTANO A BORDO CAMPO": LA NUOVA SFIDA CHE TI FA VIVERE INTER-MILAN

È attiva la terza edizione del concorso promosso da Driver e Pirelli: in palio un'esperienza unica in occasione del Derby di Milano

MILANO –  Dopo il successo delle prime due edizioni, il web quiz "Driver e Pirelli ti portano a bordo campo" si ripresenta a tutti gli appassionati con una nuova sfida.  Il contest ha finora premiato due fortunati tifosi che hanno potuto vivere una serata indimenticabile assistendo rispettivamente al match Inter-Juventus del 27 aprile e al match di Champions League tra Inter e Barcellona dello scorso martedì.

La nuova sfida dedicata al popolo nerazzurro prevede la possibilità di aggiudicarsi una "Ground Box Experience" per due persone in occasione del match di campionato Inter-Milan. Per cercare di coronare il sogno, ogni tifoso potrà partecipare al quiz online e attendere l'esito dell’estrazione. Il traguardo finale è un posto a bordocampo da spettatore privilegiato per la partita di Serie A tra le due squadre milanesi, che si terrà a San Siro nella 23ª giornata di campionato. Per il tifoso estratto sarà anche possibile visitare aree normalmente chiuse al pubblico come gli spogliatoi, il tunnel d’ingresso al campo e la sala stampa, oltre all’ingresso nella saletta vip Pirelli.

Il concorso sarà attivo fino a venerdì 31 gennaio 2020, accessibile dal  sito www.pirelli.it/vincicondriver; anche per questa edizione l’Inter Legend Fabio Galante accompagnerà i tifosi in questo viaggio.

La diffusione del contest avverrà attraverso i molteplici canali a disposizione degli attori in campo. L’iniziativa sarà infatti promossa sia on-field allo stadio di San Siro in occasione delle partite del club che online sui canali web e social di Inter, Pirelli e Driver. Una squadra affiatata al servizio di tutti i supporter nerazzurri!


Load More