Lecce - Inter, tutte le info per i biglietti del settore ospiti



Squadra

10 gen 2020

1 MIN DI LETTURA

I nerazzurri scenderanno in campo al 'Via del Mare' domenica 19 alle 15.00


MILANO - L'Inter scenderà in campo a Lecce allo stadio 'Via del Mare' domenica 19 gennaio alle 15 per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi nerazzurri che vorranno assistere al match.

I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud Est” (tot. 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire da venerdì 10 e fino alle ore 20:00 di sabato 11 gennaio solo presso le ricevitorie di Milano e provincia al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO.

A partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 e fino alle ore 19:00 di sabato 18 gennaio sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati sul territorio nazionale (elenco disponibile su www.vivaticket.it) o on-line tramite BIGLIETTERIA "HOME TICKETING" registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it).

È fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integra al controllo accessi dell'impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151