EURO NIGHTS | Inter - Borussia Dortmund, la doppia sfida da un punto di vista speciale



Squadra

3 giu 2020

1 MIN DI LETTURA

VIDEO - Le due sfide di Champions League con i tedeschi viste... da bordocampo


MILANO - Le notti europee della stagione 2019/2020 viste con una prospettiva speciale ed esclusiva. Con Euro Nights vi riportiamo nel cuore dell'azione, praticamente in campo. Dopo Inter-Slavia Praga, oggi tocca alla doppia sfida di Champions League 2019/2020 con il Borussia Dortmund.

Dolce e amaro. Esaltazione e rimpianti. La doppia sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund porta con sé 135 minuti tutti colorati di nerazzurri e 45' di marchio giallonero, sufficienti a ribaltare il match del ritorno. Vittoria nerazzurra a San Siro, successo in rimonta per i padroni di casa a Dortmund. 

Due partite vibranti, di grandi emozioni e gesti tecnici. Due partite non banali, che vi riproponiamo da una visuale inedita, quella da bordocampo, che vi permette di entrare nel cuore della partita, scorgendo momenti, dettagli, situazioni uniche e particolari.

Si parte dal gol a San Siro di Lautaro Martinez: la palla di de Vrij, la fuga dalla linea difensiva tedesca, lo stop e il gol sull'uscita di Burki. Quello che il nostro occhio speciale ci aiuta a cogliere sono i momenti successivi: l'abbraccio di San Siro all'attaccante, i compagni di squadra che lo raggiungono, lo sguardo del "Toro" al portiere avversario e poi la camminata, dolce, verso il centro del campo, utile anche a rifiatare. Il raddoppio di Candreva è un concentrato di esplosività: quella della fuga dell'esterno nerazzurro verso il gol ma anche verso l'esultanza. La maglia tolta, i compagni che lo raggiungono, poi l'arbitro che lo aspetta per l'ammonizione. 

A Dortmund un match dalle due facce. Il primo tempo, perfetto. La ripresa, con la rimonta tedesca. Il gol di Lautaro è un capolavoro, quello di Vecino un'azione perfetta. Scorgiamo tutto: i movimenti, gli abbracci, le facce tese dei tifosi di casa. Un doppio vantaggio poi ribaltato, per l'esaltazione generale dello stadio tedesco.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151