Materazzi ospite di “Inter Calling Club”

MATERAZZI OSPITE DI “INTER CALLING CLUB”

Il video del primo incontro tra i soci Inter Club e le leggende nerazzurre

MILANO – Proseguono gli appuntamenti dedicati agli Inter Club, che continuano ad essere al fianco della squadra ma non solo. Dopo aver dato vita alla prima conferenza mondiale virtuale degli Inter Club, ed aver vissuto da protagonisti le prime gare ufficiali della formazione di Antonio Conte nel pre-partita di Inter TV con video realizzati ad hoc per caricare la squadra, da oggi comincia un altro format a loro dedicato: “Inter Calling Club”, una chat tutta nerazzurra con le leggende del mondo Inter. Per il primo appuntamento sono stati coinvolti i 5 Club più grandi d’Italia - Roccaspinalveti, Pesaro, Forli, Modena Interista, Cattolica “Pirati Nerazzurri” – che hanno avuto la possibilità di incontrare Marco Materazzi per ripercorrere con lui la sua storia nerazzurra tra ricordi e aneddoti personali e confrontarsi sull’Inter di oggi.

La Q&A, powered by Linkem, Connecting Partner della società nerazzurra, ha confermato ancora una volta la vicinanza degli Inter Club a squadra e società e la possibilità per tutti i soci di vivere l’esperienza di appartenere ad un Inter Club sempre più speciale.

Un altro appuntamento tutto da vivere in vista dell’apertura della prossima campagna tesseramenti, che dalle prime settimane di agosto permetterà a tutti nuovi soci di festeggiare insieme il 60esimo anniversario del Centro Coordinamento della prossima stagione.


English Version 

Inter Calling Club - Marco Materazzi

Tags: inter club
Load More