Gagliardini: "Buone sensazioni, bello sentire i tifosi vicini"

GAGLIARDINI: "BUONE SENSAZIONI, BELLO SENTIRE I TIFOSI VICINI"

Il centrocampista è andato in gol nell'amichevole vinta per 7-0 contro il Pisa

MILANO - Tornare in campo a San Siro, farlo davanti ai tifosi nerazzurri (seppur in numero limitato, mille): l'Inter ha battuto 7-0 il Pisa in amichevole e ha percorso un altro passo verso l'inizio del campionato, per la squadra di Conte in programma sabato 26 settembre contro la Fiorentina.

In campo per 90' e autore di un bellissimo gol - con un destro dal limite dell'area, quello del momentaneo 2-0 - Roberto Gagliardini ha raccontato a Inter TV le sue impressioni sul match: "Dobbiamo essere contenti delle indicazioni che abbiamo avuto da questi impegni di preparazione, sono importanti per la partita che affronteremo sabato prossimo. In queste partite è importante trovare buone sensazioni. Sicuramente può essere una cosa positiva sfruttare la condizione atletica della scorsa stagione per partire forti in campionato".

"Avere anche solo mille persone allo stadio è una sensazione molto bella, è piacevole sentire la vicinanza dei tifosi. Sabato prossimo inizierà il nostro campionato, affrontiamo la Fiorentina: sarà tosta, sappiamo come giocano. Sarà una partita subito importante. Il gruppo è ottimo, Hakimi e Kolarov si sono ambientati subito mentre gli altri conoscevano già l’ambiente".


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版  Versión Española 

Tags: gagliardini
Load More