Inter-Fiorentina, torna il social wall Together as a Team, nel prepartita spazio alla Settimana Europea dello Sport

INTER-FIORENTINA, TORNA IL SOCIAL WALL TOGETHER AS A TEAM, NEL PREPARTITA SPAZIO ALLA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

I tifosi saranno ancora protagonisti sui led a bordocampo con fotografie e video

MILANO – Dopo il successo nel finale di stagione 2019/2020 del Social Wall sul LED terza fila, che ha visto più di 10mila foto condivise, torna l’attività “Together As A Team”. In occasione di Inter-Fiorentina, l’iniziativa sarà dedicata ai soci Inter Club, che hanno potuto partecipare in esclusiva inviando i propri video e le proprie foto di supporto alla squadra. I contenuti verranno proiettati sulla terza fila di LED a bordocampo, con delle novità rispetto alla scorsa stagione.

Nel prepartita spazio invece alla campagna di promozione della Settimana Europea dello Sport 2020, che la Lega Serie A - e con lei FC Internazionale Milano - ha deciso di sostenere.

L’iniziativa, lanciata nel 2015 dalla Comunità Europea, promuove lo sport e gli stili di vita sani e attivi al fine di incrementare il benessere fisico e mentale dei cittadini europei. Finanziato dalla Comunità Europea, l’owner del progetto in Italia è il Dipartimento dello Sport, supportato da Sport e Salute per la pianificazione e l’implementazione delle iniziative.

Il Progetto sposa i Sustainable Development Goals presenti nell’Agenda 2030 dell’ONU, favorendo diverse e specifiche modalità di svolgimento dell’attività fisica e sportiva.

L’edizione 2020 della Settimana Europea dello Sport andrà in scena in concomitanza con la 2° giornata della Seria A TIM 2020/2021 e su tutti i campi verrà esposto nel prepartita uno striscione a sostegno della manifestazione.


中文版  English Version  日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More