Torna Inter Membership: oggi il lancio della versione Black



Community

28 set 2020

1 MIN DI LETTURA

Con tre pack pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di tifoso la nuova campagna Membership permette di personalizzare ancora di più la propria esperienza nerazzurra


MILANO – Esperienze personalizzate, opportunità uniche, contenuti esclusivi ma non solo. La Membership prosegue il suo percorso guidato dall’innovazione e dalla volontà di offrire ai tifosi il massimo coinvolgimento per vivere l’Inter al 100%. Con il claim “More than fans” il lancio della nuova Membership racconta i suoi protagonisti attraverso tre video che rappresentano tre diverse tipologie di tifosi, nei quali i sostenitori nerazzurri potranno identificarsi per scegliere il pack più adatto a loro.

Si parte oggi con il primo dedicato alla versione Black: The Master rappresenta i tifosi più appassionati, che sanno tutto dei nerazzurri, conoscono a memoria tutte le partite posseggono un’ampia collezione di maglie. Sono loro i destinatari di questo primo pack, che comprende il Welcome Kit con merchandising in edizione limitata, l’accesso a contenuti di repertorio, produzioni e contenuti digitali aggiuntivi quali Video Games e Virtual Tour di San Siro, promozioni e fasi di vendita riservate sul Ticketing e accesso Premium a Concorsi per  vivere esperienze uniche, come la visita all’Inter HQ e la visione degli allenamenti.

Nelle prossime settimane verranno invece presentati il Blue e il Yellow pack con due nuovi video, nei quali i protagonisti interpreteranno i personaggi The Creator e The Future Star. L’Inter Blue Membership, comprende un'offerta interamente digitale: un'area riservata nella quale è possibile accedere a contenuti esclusivi targati Inter Media House ed esperienze interattive. L’Inter Yellow Membership, oltre all’offerta del Blue Pack offre la possibilità di prendere parte a contest esclusivi, il tutto unito ad un packaging rivolto agli Under 14 e Bimbi in campo.

Tutti i pacchetti daranno inoltre accesso a sconti esclusivi presso gli Inter Store e/o online.

Se non sei ancora Member, scopri tutti i vantaggi esclusivi del programma premium di affiliazione del Club su inter.it/membership


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151