InterNazionali: Lukaku in gol, vittoria per Perisic e Brozovic



Squadra

11 ott 2020

1 MIN DI LETTURA

Quattro nerazzurri in campo in Nations League: 90' per de Vrij con l'Olanda


MILANO - Domenica di calcio internazionale con le nazionali europee impegnate nella UEFA Nations League. Nel tardo pomeriggio sono scesi in campo quattro nerazzurri.

Lukaku, gol e sconfitta con l'Inghilterra Sconfitta per il Belgio di Romelu Lukaku, in campo a Wembley per 90' nella terza giornata del Gruppo 2 di Nations League. Il centravanti nerazzurro si è reso protagonista del momentaneo vantaggio del Belgio in avvio di match: rigore procurato e trasformazione perfetta al 16' del primo tempo. Poi la rimonta vincente degli inglesi con i gol di Rashford (rigore) e Mount per il 2-1 finale.

Perisic e Brozovic: la Croazia batte la Svezia Vittoria per la Croazia nel Gruppo 3 di Europa League: allo Stadion Maksimir di Zagabria la nazionale allenata da Dalić ha sconfitto per 2-1 la Svezia. Marcelo Brozovic e Ivan Perisic sono stati schierati titolari dal ct croato, che ha impiegato il primo per tutto il match mentre ha sostituito il secondo all'85'. Da sottolineare la prova di Perisic: l'esterno nerazzurro ha dato il via all'azione dell'uno a zero con una discesa sulla sinistra e ha servito l'assist della vittoria al minuto 84.

de Vrij in campo con l'Olanda 90 minuti in campo per Stefan de Vrij al centro della difesa dell'Olanda. Gli Orange hanno pareggiato 0-0 contro la Bosnia a Zenica nel match valido per il gruppo 1 di Nations League. L'Olanda sarà impegnata mercoledì 14 ottobre con l'Italia.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151