Inter Academy, al via due nuovi progetti in Russia

INTER ACADEMY, AL VIA DUE NUOVI PROGETTI IN RUSSIA

Ufficializzata oggi la nascita di Inter Academy Moscow e Inter Academy Novosibirsk

MILANO – Continua l’espansione di Inter Academy in Russia: dopo San Pietroburgo, il progetto allarga ulteriormente i propri confini con la nascita di due nuove Academy a Mosca e Novosibirsk.

Sia Inter Academy Moscow che Inter Academy Novosibirsk nascono dalla partnership con Golden Ball 2010 LLC, che si occuperà della gestione di entrambi i progetti sul territorio, dando la possibilità anche ai bambini della zona di Mosca e Novosibirsk di crescere ed allenarsi seguendo gli elevati standard tecnici ed etici dell’Inter, pur rimanendo nel proprio paese di origine.

L’apertura di due nuove Inter Academy in Russia allarga ulteriormente i confini di Inter Academy, che continua il proprio processo di espansione anche in questo momento di comprovata emergenza internazionale.

“La nascita di questi due nuovi progetti rappresenta un nuovo importante passo nello sviluppo del progetto di Inter Academy nel mondo, oltre a consolidare la presenza nerazzurra in Russia” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Siamo contenti che il partner Golden Ball 2010 LLC abbia sposato la nostra filosofia e il nostro progetto, dando la possibilità ai bambini della zona di Mosca e Novosibirsk di entrare a far parte della famiglia nerazzurra”.  

“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di portare una metodologia professionale come quella dell’Inter a Mosca e Novosibirsk“ ha commentato Jordi Gratacos, Founder e GM di Golden Ball 2010 LLC “Siamo convinti che questa sia una grande opportunità per i bambini delle due città russe, che potranno venire a contatto con la metodologia di un club all’avanguardia, crescere con valori legati allo sport ed essere parte di questo Club storico, nonché uno dei più importanti al mondo. È un giorno di grande felicità che vogliamo condividere con tutti voi”.

Il team di Inter Academy seguirà inizialmente il progetto dall’Italia, mantenendo un contatto costante con il partner e organizzando Webinar per la formazione degli allenatori locali e dei giovani calciatori.


English Version 

Load More