InterNazionali, sei nerazzurri impegnati nelle amichevoli



Squadra

11 nov 2020

2 MIN DI LETTURA

Successo per l'Italia con tre interisti titolari; vince la Danimarca, pari per Olanda, e Croazia


MILANO - Prima notte di impegni per i giocatori nerazzurri convocati con le rispettive nazionali. Sono stati sei i giocatori dell'Inter scesi in campo nelle amichevoli che hanno inaugurato la settimana di calcio internazionale. 

POKER DELL'ITALIA, DEBUTTO PER BASTONI

Netto successo per l'Italia che, al Franchi di Firenze, batte 4-0 l'Estonia in amichevole. La nazionale azzurra, senza il CT Mancini in panchina, vince grazie ai gol di Grifo (doppietta, il secondo su calcio di rigore), Bernardeschi e Orsolini (su rigore). Serata da ricordare per Alessandro Bastoni, al suo debutto assoluto con la Nazionale maggiore. Il difensore è stato schierato per tutto il match con il numero 13 accanto a Danilo D'Ambrosio, in campo fino al 79'. 90' sul terreno di gioco anche per Roberto Gagliardini che si è procurato il rigore del 3-0 con un'iniziativa personale. Per l'Italia si tratta del ventesimo risultato utile consecutivo

Happy for my debut with @azzurri 🔵 🇮🇹

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni) in data:

PARI SHOW PER LA CROAZIA, 30 MINUTI PER PERISIC

Pirotecnico 3-3 tra Turchia e Croazia nell'amichevole disputata a Istanbul. Sali e scendi di emozioni con i gol di Cenk Tosun, Ante Budimir, Deniz Turuc, Mario Pasalic, Josip Brekalo e Cengiz Ünder. Panchina per Marcelo Brozovic, mentre Ivan Perisic è subentrato al 60' a Brekalo con il risultato già sul 3-3.

ERIKSEN TITOLARE, LA DANIMARCA BATTE LA SVEZIA

Successo per 2-0 per la Danimarca nel classico incrocio con la Svezia. Allo Stadio Brøndby Christian Eriksen schierato titolare - fascia di capitano e numero 10 - e in campo nel primo tempo, prima di essere sostituito all'intervallo. I marcatori dell'incontro sono Wind e Bah.

OLANDA, PARI CON LA SPAGNA: UN TEMPO PER DE VRIJ

Alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam amichevole di lusso tra Olanda e Spagna. Finisce 1-1 con i gol di Sergio Canales e Donny Van de Beek. Stefan de Vrij, inizialmente in panchina, ha disputato tutto il secondo tempo, subentrando a Frankie De Jong.

Vittoria per il Belgio per 2-1 sulla Svizzera: Romelu Lukaku non è stato impiegato.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151