INTER CLUB WHEEL, parte oggi il concorso dedicato ai soci Inter Club

INTER CLUB WHEEL, PARTE OGGI IL CONCORSO DEDICATO AI SOCI INTER CLUB

Ogni lunedì per una durata di otto settimane complessive ci sarà la possibilità di vincere premi nerazzurri e al termine del concorso di partecipare all’estrazione finale

MILANO – Parte oggi Inter Club Wheel, il concorso dedicato esclusivamente ai soci Inter Club attivi per la stagione in corso che permetterà ai più fortunati di vincere premi nerazzurri ad ogni estrazione.

Come racconta il nome dell’iniziativa, ogni lunedì per la durata di otto settimane, ogni socio potrà virtualmente “girare la ruota” e tentare la fortuna, provando a vincere i numerosi premi messi in palio dal Centro Coordinamento Inter Club.

Per partecipare, è necessario essere registrati a www.inter.it ed inserire il numero di tessera Inter Club della stagione in corso (QUI il link per accedere)

Ma non solo. Al termine delle otto settimane, per coloro che non hanno vinto premi nelle fasi precedenti, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio due premi esclusivi con una Legend nerazzurra: un Virtual tour nell’Inter HQ e una videocall stile Q&A.

Se sei già socio attivo Inter Club per la stagione, clicca QUI per partecipare al concorso.

Se non sei ancora iscritto, iscriviti presso uno dei tanti Inter Club del mondo e partecipa a Inter Club Wheel cliccando QUI.

Tenta la fortuna e prova a vincere con Inter Club Wheel!

Join The Family, Join The Inter Club!


English Version 

Tags: inter club
Load More