Inter - Lazio, tante attività dedicate al Chinese New Year e a San Valentino



Squadra

14 feb 2021

1 MIN DI LETTURA

Squadra in campo con la maglia celebrativa per il nuovo anno lunare e messaggi d’amore dei Member sulla terza fila LED


MILANO – Inter-Lazio si gioca in una data speciale: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, coincide infatti con i primi giorni del nuovo anno lunare, con il Capodanno Cinese che cade il 12 febbraio.

Tante le attività previste dal Club nerazzurro per celebrare le due ricorrenze: continuano le attività dedicate al Chinese New Year, dopo il lancio della CNY Capsule Collection: la squadra nerazzurra scenderà in campo con una speciale maglia Home celebrativa, che vedrà i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero.

Anche il Social Wall sarà dedicato ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, con i video di auguri dei bambini delle Inter Academy di diversi Paesi del mondo, così come i led e il maxischermo saranno dominati dalla creatività per il nuovo anno lunare.

L’iniziativa di San Valentino è invece dedicata ai Member nerazzurri, che hanno avuto la possibilità di inviare in esclusiva frasi d’amore per una persona cara e/o per l’Inter per vederli poi apparire sui LED terza fila nel corso della partita. L’attività, dal respiro internazionale, ha registrato un’ottima risposta da parte dei Member di tutto il mondo.

Spazio come sempre anche al Social Wall Together as a team, indirizzato a tutti i tifosi, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

18 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151