Il migliore in campo di Torino-Inter è...

IL MIGLIORE IN CAMPO DI TORINO-INTER È...

Scopri il giocatore più votato nel sondaggio per decretare l'MVP della vittoria contro i granata

MILANO – Ottavo successo consecutivo in campionato per l’Inter che a quota 65 punti (+9 dal Milan) ha consolidato il primo posto in classifica dopo una gara difficile nella quale la squadra di Conte ha saputo quando e come colpire. Sul tabellino i nomi di Lukaku che ha firmato il gol del vantaggio su rigore e Lautaro Martinez, autore dello straordinario gol di testa che è valso il raddoppio e la vittoria.

Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida e il nerazzurro più votato è...Lautaro Martinez!

Questi i candidati:

Lautaro Martinez, 63.6% | Un rigore procurato e la rete di testa che è valsa 3 punti: l’argentino ha raggiunto quota 14 gol in Serie A (come al termine della scorsa stagione) e segnato in tutti gli ultimi quattro precedenti contro i granata.

Sanchez, 20.8% | Il suo ingresso in campo ha dato energia e dato una svolta al match, perfetto l’assist per il gol decisivo di Lautaro Martinez

Eriksen, 11.5% | Anche lui subentrato, è diventato subito protagonista: palloni verticali e movimenti impeccabili tra le linee

Skriniar, 4.1% | 11 km percorsi, corsa e presenza ovunque, importante anche nella costruzione del gioco


Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Tags: serie-a
Load More