Eriksen, un gol che vale tantissimo. "Gol pesante, che felicità!"

ERIKSEN, UN GOL CHE VALE TANTISSIMO. "GOL PESANTE, CHE FELICITÀ!"

La rete del danese ha aperto il match: nerazzurri a un passo dal trionfo!

CROTONE - In campo da meno di 4 minuti, in tempo per lasciare un segno indelebile, come avvenuto anche in altre circostanze, sulla stagione nerazzurra. Christian Eriksen e il suo graffio da fuori, un destro potente e preciso che ha aperto il match e di fatto ha dato i tre punti all'Inter sul campo del Crotone, prima del raddoppio di Hakimi.

Inter vicina... allo Scudetto, proprio grazie al gol del danese, che nel post-partita ha raccontato la vittoria dello 'Scida' a Sky Sport e Inter TV: "Sì, è vero, è un gol pesante perché ci avvicina alla vittoria finale, ma non è ancora ufficiale. Se sarà questo quello decisivo, ovviamente sarà il più importante della stagione. Tutte le reti sono importanti, ma quello che ti porta lì, al traguardo, è più speciale".

"Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa. Sono felice di esserci riuscito".

"Ci aspettavamo una partita difficile, loro lottavano per la salvezza, era chiaro che avrebbero lottato. Siamo stati anche sfortunati con due pali nel primo tempo. Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol".

E ora? "Ora aspettiamo: non è importante quando sarà, se sarà domenica o il prossimo sabato. Aspettiamo".


English Version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More