Parola ai Campioni: "Il primo a scrivere nella chat di gruppo è stato..."

PAROLA AI CAMPIONI: "IL PRIMO A SCRIVERE NELLA CHAT DI GRUPPO È STATO..."

Handanovic, Lautaro, Sensi, Bastoni e de Vrij raccontano le sensazioni dopo la conquista del tricolore

APPIANO GENTILE - Giornata speciale al Centro Sportivo Suning, dove l'Inter si è ritrovata dopo l'aritmetica vittoria dello Scudetto. Tra feste e allenamenti, i calciatori nerazzurri hanno rilasciato a Inter TV delle dichiarazioni nelle quali hanno raccontato i momenti del trionfo, arrivato al termine di Sassuolo-Atalanta di domenica.

LAUTARO: "ERO A CASA, HO VIDEOCHIAMATO IN ARGENTINA. IL TATUAGGIO? È PRONTO!"

Lautaro Martinez a casa con compagna e figlia, nel giorno dello Scudetto: "Ho subito videochiamato la mia famiglia in Argentina, erano molto contenti anche loro. Non posso fare una dedica per un solo compagno, devo parlare di tutti, perché qui ognuno ti fa diventare migliore, allenamento dopo allenamento. Siamo contenti perché abbiamo raggiunto uno Scudetto non facile, in una stagione lunga e difficile".

Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta il primo a scrivere nella chat di gruppo della squadra è stato... "Stefano Sensi! Dopo il suo sono arrivati tantissimi messaggi, che felicità!". 

Ora la promessa: "Il tatuaggio è già prenotato, in questi giorni lo farò sicuramente".

HANDANOVIC: "DEDICATO A MIA MOGLIE E AI MIEI BAMBINI"

Il capitano nerazzurro Samir Handanovic era davanti alla tv a seguire Sassuolo-Atalanta: "Al fischio finale quasi non ci credevo, è stata una felicità immensa, per me e per tutti i tifosi, soprattutto dopo questi anni. La dedica è per mia moglie e per i miei bambini che mi sono stati vicini e mi hanno sopportato, sempre".

SENSI: "BROZOVIC IL COMPAGNO CHE TUTTI VORREBBERO AVERE"

Samir Handanovic lo chiama "il calcio". Stefano Sensi si schernisce, poi prende la parola e non si ferma. Lui, davanti alla televisione domenica, ha dato il via ai messaggi sulla chat di gruppo dei calciatori nerazzurri: "Che gioia immensa, faccio fatica a descriverla. Bellissimo".

Poi la dedica a un compagno: "Per forza a Brozovic! È il numero uno, il compagno che tutti vorrebbero avere".

BASTONI: "LE DUE PARTITE SCUDETTO? CON JUVENTUS E MILAN"

Alessandro Bastoni è un fiume in piena: "Il mio momento Scudetto? La vittoria contro la Juventus: lì abbiamo spodestato quelli che erano stati i campioni per nove anni. E poi il derby vinto 3-0: una partita stupenda".

DE VRIJ: "L'ATALANTA? NON L'HO VISTA"

Non è stato spettatore davanti alla TV Stefan de Vrij, che è stato 'avvisato' del pareggio dell'Atalanta da... Stefano Sensi, che ha lanciato la festa nella chat di gruppo: "Sono arrivati tantissimi messaggi. È una bellissima emozione questo primo scudetto: i tifosi hanno sofferto in questi anni e meritavano un trionfo". 

"Il mio momento Scudetto? Dico la vittoria con l'Atalanta: difficilissima, ma portata a casa!".

VESTI IL TRICOLORE - ACQUISTA SULLO STORE!


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  日本語版 

I M SCUDETTO | La festa ad Appiano Gentile! ⚫🔵

Load More