Domani la premiazione dei nerazzurri, Campioni d’Italia 2020-2021

DOMANI LA PREMIAZIONE DEI NERAZZURRI, CAMPIONI D’ITALIA 2020-2021

Al termine della gara contro l’Udinese la squadra alzerà la Coppa sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza”

Attesa, emozione e voglia di festeggiare un traguardo rincorso per un’intera, incredibile, stagione. Domani sarà una giornata speciale, l’ultima partita di questa Serie A 2020/21 conquistata con lavoro, sudore e sacrificio.

Come da comunicazione ufficiale della Lega Serie A, domani, domenica 23 maggio 2021, Lega Serie A e TIM consegneranno all’Inter, Società vincitrice dello scudetto 2020-2021, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza” al termine della gara contro l’Udinese.

Tutti i calciatori dell’Inter saranno chiamati al centro del campo per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia. Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri, sarà invitato a festeggiare lo scudetto insieme ai suoi calciatori e precederà il capitano, Samir Handanovic, che salirà sul palco per ultimo per alzare la Coppa consegnata dal Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, accompagnato dal Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali e da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da Inter TV, DAZN, SKY, e dai titolari del pacchetto Hilites nazionali e locali.


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More