I M Together: il film sulla stagione nerazzurra



Squadra

15 giu 2021

2 MIN DI LETTURA

Our Scudetto Season Review - 18 interviste esclusive e le immagini inedite per rivivere lo Scudetto numero 19


presented with Credit Agricole - Inter Official Bank

È passato poco più di un mese dal 2 maggio, giorno che ha incoronato l'Inter Campione d'Italia. Sono passate tre settimane da quando Samir Handanovic, a San Siro, ha sollevato al cielo il trofeo dello Scudetto. 

Un'annata indimenticabile, iniziata di fatto con la grande delusione della finale di Europa League persa contro il Siviglia. Di fatto è iniziata da lì la rincorsa nerazzurra verso il 19° titolo tricolore. Perché l'unità di intenti del gruppo ha superato l'amarezza, ha cementato la volontà di ogni singolo, portando l'Inter a trionfare.

"Quello dopo il Siviglia è stato il momento più difficile, penso il più difficile della mia carriera. La mattina tre-quattro giorni più tardi, però, mi sono svegliato e mi sono detto che quest’anno avremmo vinto con questa squadra e che avrei fatto di tutto per vincere. Al primo allenamento ho visto tanti giocatori con una fame incredibile e dal primo giorno mi sono detto: quest’anno lo facciamo”. Sono le parole di Romelu Lukaku, in esclusiva, a far partire il racconto.

Esce oggi I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review, il film della stagione 2020/2021, in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale dell’Inter e su Inter TV.

Una produzione Inter Media House, presented with Credit Agricole: per tutta la stagione le telecamere di Inter Media House hanno seguito la squadra, per un totale di oltre 260 ore di materiale. Il tutto accompagnato dalla voce dei protagonisti di questa annata: sono 18 le interviste esclusive registrate ai nostri microfoni, nelle quali giocatori, staff e dirigenti raccontano le emozioni vissute in un viaggio straordinario, concluso in trionfo.

Ci sono tutti i momenti più significativi di questa incredibile cavalcata, quelli che avete già visto ma anche e soprattutto momenti inediti, come il festoso ritorno in aereo da Crotone ma non solo. 

C'è insomma tutta la nostra Inter: da settembre a maggio, un viaggio imperdibile. Fatto tutti insieme: I M Together.

Insieme, si supera ogni difficoltà Insieme, si diventa migliori Insieme, i sogni diventano realtà  Lo raccontano loro, i protagonisti di questa storia. Siete pronti?


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

Milan-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151