I M INTER CLUB | Al via la campagna di tesseramento per la stagione 2021/22

I M INTER CLUB | AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO PER LA STAGIONE 2021/22

Nuove esperienze e vantaggi accompagnati dalla passione di sempre: entra nel mondo Inter Club

MILANO – Dopo l’ottimo risultato raggiunto nella stagione 2020/21, che ha celebrato il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento, prende il via oggi la nuova campagna di tesseramento Inter Club per la stagione 2021/22.

I M Inter Club è il claim della campagna che in linea con la nuova identità visiva del Club invita tutti i tifosi nerazzurri a tesserarsi per entrare nella famiglia degli Inter Club. Anche quest’anno i protagonisti sono i tifosi, di diverse età e nazionalità ma accomunati dalla stessa passione per i colori nerazzurri. 

Tanti i vantaggi per i soci che si iscriveranno nella nuova stagione per seguire ancora più da vicino i Campioni d’Italia: esclusivi eventi con Legend e calciatori (fisici o digitali, a seconda dell’evolversi dell’emergenza sanitaria), esperienze dedicate, concorsi, sconti sul merchandising e promo ad hoc.

Come da tradizione, i soci 2021/22 riceveranno l’esclusivo Welcome Kit, quest’anno in una versione totalmente rinnovata con gadget esclusivi con il nuovo logo del Club.

Scopri la campagna tesseramenti 2021/22: I M Inter Club, Join The Family!


Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Tags: inter club
Load More