Darmian: "Sensazioni positive, vogliamo un'altra stagione importante"



Squadra

10 lug 2021

1 MIN DI LETTURA

L'esterno nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "L'obiettivo è difendere lo Scudetto e andare avanti il più possibile in tutte le competizioni"


APPIANO GENTILE - "Abbiamo avuto modo di riposarci dopo una stagione intensa, adesso è ora di riprendere. Ci siamo già messi al lavoro per costruire un'altra annata importante". Sono queste le prime parole di Matteo Darmian all'inizio della sua seconda stagione in maglia nerazzurra.

"Le sensazioni sono positive, ci sono tutte le condizioni per lavorare nel migliore dei modi. Ci metteremo a disposizione del Mister e del suo staff per tradurre sul campo quello che ci chiedono. La stagione sarà lunga, vogliamo farci trovare pronti" ha dichiarato ai microfoni di Inter TV. 

Per l'esterno interista idee chiare su quale sia la ricetta giusta per ottenere altri successi: "Abbiamo già dimostrato lo scorso anno quanto sia importante il gruppo. Tutti i giocatori si sentono coinvolti e importanti, grazie a questo approccio abbiamo vinto lo Scudetto e adesso vogliamo difendere questo titolo. Sarà sicuramente difficile, ma quando si veste una maglia così prestigiosa come quella dell'Inter è normale che la volontà sia quella di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni. Io mi metterò come sempre al servizio della squadra, cercando di fare sempre meglio, giorno dopo giorno"

Infine una battuta sulla finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra, in programma domani sera a Wembley: "Ero in campo nell'ultima vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra e spero sia di buona auspicio, anche se ovviamente sarà una partita diversa. Non sarà semplice perché i nostri avversari sono forti, hanno elementi di qualità, ma l'Italia ha dimostrato di avere un grande gruppo, fin dalla prima partita del girone. Sarò il primo tifoso degli Azzurri, nella speranza che possano portare a casa questo trofeo importantissimo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151