Sensi: "Precampionato positivo. Sto bene, ora voglio continuità"



Squadra

14 ago 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista nerazzurro al termine dell'ultima amichevole in vista di Inter-Genoa: "L'intensità conta più delle vittorie"


MONZA - Si chiude con un'altra vittoria il precampionato interista: nell'ultima amichevole in vista del primo impegno ufficiale contro il Genoa, in programma sabato prossimo al "Meazza" (QUI tutte le info per i biglietti), i ragazzi di Simone Inzaghi hanno battuto gli ucraini della Dinamo Kiev con un netto 3-0. Allo U-Power Stadium di Monza, decisive le reti di Nicolò Barella, Edin Dzeko e Stefano Sensi

Proprio il centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine del match: "Sono molto contento per il gol del 3-0 e per l'assist in occasione della rete che ha sbloccato la partita ma quello che conta è la prova della squadra, come abbiamo giocato e i minuti che abbiamo messo nelle gambe. Manca poco all'inzio del campionato e ci voleva una prestazione così per prepararci nel migliore dei modi". 

Solo successi per l'Inter nelle gare della pre-season: "È positivo ma ancora più importante delle vittorie è l'intensità che abbiamo messo sul campo, nelle amichevoli e nel lavoro di tutti i giorni. Siamo riusciti a fare tante cose ma sappiamo di poter migliorare ancora sotto tanti altri aspetti. Sabato arriva la prima partita di campionato, tutti vogliono partire bene, abbiamo una settimana di lavoro per farci trovare pronti"

Un commento anche sull'intesa con Edin Dzeko: "È un grande campione, ci darà sicuramente una mano. Sa giocare a calcio, mi sono trovato subito bene con lui. Siamo contenti sia arrivato qui". Infine, sugli obiettivi personali per la stagione, ha concluso: "Spero di trovare la continuità che mi è mancata negli ultimi due anni, mi sento bene fisicamente e questa è la cosa più importante per me"


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

15 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151