Quattro anni di Inter Media House

QUATTRO ANNI DI INTER MEDIA HOUSE

Quarto anniversario per il progetto nato nel 2017 con l'obiettivo di accompagnare i tifosi nel mondo Inter attraverso contenuti di qualità, esperienze uniche e innovativi modelli di engagement

Da quattro anni i tifosi nerazzurri in tutto il mondo hanno una fedele compagna di viaggio: è Inter Media House, nata nel 2017. Il viaggio intrapreso, e in continuo svolgimento, inizia con 13 milioni di followers e 9 differenti social network, oltre al sito e all'app ufficiali. Il mondo, 4 anni dopo, è cambiato, e sono cambiati i numeri: la community è più che triplicata, i canali con i quali ci si interfaccia con i followers sono 24.

Con gli oltre 30mila contenuti a stagione distribuiti Inter Media House accompagna i fan nerazzurri di tutto il mondo non solo durante i 90' degli incontri (200 quelli ufficiali raccontati dal 2017 ad oggi), ma letteralmente ogni giorno. Sono ormai un appuntamento fisso i video di presentazione dei nuovi calciatori durante il calciomercato, ma non solo. Ogni fase importante del club, ogni nuovo traguardo, sportivo e non, è accompagnato dai contenuti di Inter Media House che permettono ai tifosi di essere coinvolti in ogni avvenimento: la nuova brand identity, la celebrazione dello Scudetto numero 19, le attivazioni durante il periodo natalizio o durante il capodanno cinese. Tutto nel segno del rinnovamento e dell'internazionalità, alla ricerca dell'innovazione, valore cardine del club, in modo da consentire agli interisti di tutto il mondo di vivere esperienze uniche e di sentirsi al centro delle attività nerazzurre.


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版 

HAPPY BIRTHDAY INTER MEDIA HOUSE!

Load More