KICK OFF | Comincia il countdown: domenica c’è Inter-Juventus

KICK OFF | COMINCIA IL COUNTDOWN: DOMENICA C’È INTER-JUVENTUS

Nuovo appuntamento del Podcast ufficiale nerazzurro con temi tattici, precedenti storici, aneddoti e curiosità in vista del big match contro i bianconeri

MILANO – Il successo contro lo Sheriff Tiraspol alle spalle e un big match da affrontare a San Siro davanti ai tifosi nerazzurri. Domenica alle 20:45 c’è Inter-Juventus e come sempre per arrivare preparati alla sfida l’appuntamento pre match da non perdere è quello con Kick Off.

Nella nuova puntata del Podcast ufficiale nerazzurro, direttamente dagli studi di Inter TV si parla del Derby d’Italia con aneddoti, curiosità, temi tattici e precedenti storici. Lo stato di forma delle due squadre e la settimana dei nerazzurri, reduci dal successo in Champions League contro lo Sheriff, il pubblico atteso a San Siro che spingerà la squadra di Inzaghi, l’analisi degli avversari e tanto altro.

Non mancheranno le tradizionali rubriche, dal momento amarcord all’appuntamento con "dUÈ Bomber", con la storia di un altro protagonista nerazzurro del passato.

"Non siete mai stati a San Siro se non avete mai sentito un boato in Inter-Juventus" (cit.)

INTER PODCAST: ASCOLTA LA PUNTATA DI KICK OFF


KICK OFF | INTER vs JUVENTUS PODCAST PREVIEW

Load More