Inter - Udinese: più di 10mila soci alla partita speciale Inter Club



Community

2 nov 2021

2 MIN DI LETTURA

La doppietta di Correa ha coronato una giornata ricchissima di attività dedicate ai soci: una proposta di matrimonio, la maglia speciale, il tour all’Inter HQ...


MILANO – La vittoria dell’Inter, la doppia esultanza di Correa, l’urlo di San Siro. Inter-Udinese è stata una giornata di festa per tutti i tifosi nerazzurri. Nella partita Speciale Inter Club non sono mancate le emozioni dentro e fuori dal campo, da San Siro all’Inter HQ.

I tributi agli oltre 100mila soci attivi nel mondo sono stati diversi, a partire dalla maglia speciale indossata dalla squadra durante il match, con i nomi dei quasi 900 Club attivi nel mondo inseriti all’interno dei numeri, maglia ancora acquistabile a questo link fino ad esaurimento scorte.

Nei prossimi giorni, alcune delle maglie indossate dai giocatori nerazzurri nel corso dei 90 minuti del match contro i friulani, saranno messe all’asta su Charity Stars e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Inter Campus.

Le emozioni hanno preso il sopravvento anche sugli spalti del Meazza, dove un socio dell’IC Pesaro ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, un momento indimenticabile e tutto nerazzurro, ripreso e mostrato in diretta sul maxischermo dello stadio e sui profili social ufficiali del Club.

I più di 10mila soci Inter Club presenti allo stadio e quelli sparsi in tutto il mondo, sono stati anche omaggiati attraverso i LED che hanno riproposto più volte dei ringraziamenti speciali dedicati.

Per 30 soci Inter Club la giornata di Inter-Udinese è iniziata con un’altra iniziativa speciale all’Inter HQ, una visita guidata della Sala Coppe, dove hanno ammirato anche il trofeo conquistato con la vittoria 19esimo Scudetto e dove sono stati premiati con la classica maglia celebrativa per i loro anniversari di fondazione.

Ma le sorprese dedicate agli Inter Club non sono finite: tutti i soci attivi per la stagione 2021/22 hanno l’opportunità di vivere altre esperienze esclusive come la visita all’Inter HQ o di vincere premi speciali, dai biglietti per Inter-Napoli alle maglie Home 2021/22 (qui tutte le info).

Per scoprire la campagna tesseramenti 2021/22 clicca qui: I M Inter Club, Join The Family!


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151