PODCAST | Inter Hall of Fame - Tre partite, una leggenda: Walter Zenga



Community

15 nov 2021

1 MIN DI LETTURA

La prima puntata dedicata ai giocatori dell'Inter entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra


Le votazioni per la quarta edizione della Inter Hall of Fame sono ancora aperte. Alle 12 leggende nerazzurre entrate nelle edizioni precedenti se ne aggiungeranno altre 4. Sono i tifosi interisti a poter votare (qui tutte le info).

INTER HALL OF FAME: CLICCA QUI E VOTA

INTER HALL OF FAME è il podcast dedicato alle leggende della storia interista che sono entrate a far parte della Hall of Fame nerazzurra. Ogni anno i tifosi nerazzurri votano 4 campioni, uno per ruolo. From History... to Glory. Nel podcast vi raccontiamo 3 partite che hanno contribuito ad alimentare la leggenda dei nostri fuoriclasse.

Ascolta "Inter Hall of Fame | Tre partite, una leggenda: Walter Zenga 🕷️🖤💙🎖️" su Spreaker.

La prima puntata è dedicata a Walter Zenga, il primo portiere ad essere inserito nella Hall of Fame nerazzurra, nel 2018.

"Cosa c’è di più puro di un sogno di un bambino? Forse solo il sogno di quel bambino, ma a tinte nerazzurre. Perché se sei nato a Milano nel 1960 e tifi Inter da quando capisci che far rotolare quella palla è la cosa che più ti piace al mondo, beh forse non c’è proprio nulla di meglio che sognare di giocare, un giorno, proprio per l’Inter.

Il sogno di Walter Zenga si realizza in più puntate. E da Viale Ungheria a Salisburgo, le tappe di questo viaggio ci portano a Varese, incrociano Diego Armando Maradona e si chiudono con un “ma chissenefrega”.

Sì, proprio così: chissenefrega.

Questa è la storia di Walter Zenga raccontata attraverso le tre partite che più delle tante altre raccontano il mito di uno dei più grandi portieri della storia dell’Inter".

ASCOLTA IL PODCAST QUI!

Spotify: https://spoti.fi/3ChDoBo Spreaker: https://bit.ly/3kEjD0B Apple: https://apple.co/3ossZOh Castbox: https://bit.ly/30myzcA Google: https://bit.ly/3Fm3rJB


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151