Femminile, Kathellen: "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo"



Squadra

5 dic 2021
1 MIN DI LETTURA

Le parole delle protagoniste della vittoria sul Milan nel #DerbyMilano ai microfoni di Inter Tv


MILANO- La squadra guidata da coach Rita Guarino si è imposta per 3-0 nel #DerbyMilano sul Milan di Ganz. Le nerazzurre hanno trovato la vittoria grazie alle reti di Kathellen, Ajra Njoya e Ghoutia Karchouni.

Al termine della gara, Kathellen ha raccontato l'emozione del primo gol con la maglia dell'Inter: "Ringrazio Dio e la mia famiglia per il sostegno. Ero molto emozionata quando ho segnato perchè è il mio primo gol con l'Inter. Questo momento significa tanto per me dopo il lungo infortunio che ho avuto, e sono molto felice. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo messo in campo quello che abbiamo provato in allenamento. Ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. 

Anche Francesca Durante, artefice di grani parate durante la sfida con le rossonere ha parlato della vittoria nerazzurra nel derby: "La partita contro il Milan non è mai una partita come le altre e poi le rossonere puntano a vincere il campionato, quindi questa vittoria è una grande dimostrazione di forza da parte nostra. Se giochiamo così possiamo batterci con tutte."

"Contro la Juventus avevamo fatto una grandissima prestazione però il risultato non ci aveva premiato: oggi invece abbiamo messo in campo quella cattiveria agonistica e mentalità vincente che la coach ci sta cercando di trasmettere", ha concluso il portiere nerazzurro.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Chivu: "Serve la gara perfetta. Siamo sulla strada giusta"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151