Femminile, Kathellen: "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo"

FEMMINILE, KATHELLEN: "ABBIAMO OTTENUTO IL RISULTATO CHE VOLEVAMO"

Le parole delle protagoniste della vittoria sul Milan nel #DerbyMilano ai microfoni di Inter Tv

MILANO- La squadra guidata da coach Rita Guarino si è imposta per 3-0 nel #DerbyMilano sul Milan di Ganz. Le nerazzurre hanno trovato la vittoria grazie alle reti di Kathellen, Ajra Njoya e Ghoutia Karchouni.

Al termine della gara, Kathellen ha raccontato l'emozione del primo gol con la maglia dell'Inter: "Ringrazio Dio e la mia famiglia per il sostegno. Ero molto emozionata quando ho segnato perchè è il mio primo gol con l'Inter. Questo momento significa tanto per me dopo il lungo infortunio che ho avuto, e sono molto felice. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo messo in campo quello che abbiamo provato in allenamento. Ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. 

Anche Francesca Durante, artefice di grani parate durante la sfida con le rossonere ha parlato della vittoria nerazzurra nel derby: "La partita contro il Milan non è mai una partita come le altre e poi le rossonere puntano a vincere il campionato, quindi questa vittoria è una grande dimostrazione di forza da parte nostra. Se giochiamo così possiamo batterci con tutte."

"Contro la Juventus avevamo fatto una grandissima prestazione però il risultato non ci aveva premiato: oggi invece abbiamo messo in campo quella cattiveria agonistica e mentalità vincente che la coach ci sta cercando di trasmettere", ha concluso il portiere nerazzurro.


Load More