Femminile, Kathellen: "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo"



Squadra

5 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole delle protagoniste della vittoria sul Milan nel #DerbyMilano ai microfoni di Inter Tv


MILANO- La squadra guidata da coach Rita Guarino si è imposta per 3-0 nel #DerbyMilano sul Milan di Ganz. Le nerazzurre hanno trovato la vittoria grazie alle reti di Kathellen, Ajra Njoya e Ghoutia Karchouni.

Al termine della gara, Kathellen ha raccontato l'emozione del primo gol con la maglia dell'Inter: "Ringrazio Dio e la mia famiglia per il sostegno. Ero molto emozionata quando ho segnato perchè è il mio primo gol con l'Inter. Questo momento significa tanto per me dopo il lungo infortunio che ho avuto, e sono molto felice. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo messo in campo quello che abbiamo provato in allenamento. Ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. 

Anche Francesca Durante, artefice di grani parate durante la sfida con le rossonere ha parlato della vittoria nerazzurra nel derby: "La partita contro il Milan non è mai una partita come le altre e poi le rossonere puntano a vincere il campionato, quindi questa vittoria è una grande dimostrazione di forza da parte nostra. Se giochiamo così possiamo batterci con tutte."

"Contro la Juventus avevamo fatto una grandissima prestazione però il risultato non ci aveva premiato: oggi invece abbiamo messo in campo quella cattiveria agonistica e mentalità vincente che la coach ci sta cercando di trasmettere", ha concluso il portiere nerazzurro.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

10 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151