Biglietti Inter-Roma di Coppa Italia e Inter-Sassuolo | Date e fasi di vendita

BIGLIETTI INTER-ROMA DI COPPA ITALIA E INTER-SASSUOLO | DATE E FASI DI VENDITA

Martedì 8 febbraio alle 21 i quarti di finale a San Siro, domenica 20 febbraio alle 18 Inter-Sassuolo: prevendita da venerdì 28 gennaio

MILANO – Al termine della sosta del Campionato si aprirà un mese ricco di sfide per l’Inter: dopo il #DerbyMilano i nerazzurri si prepareranno per i quarti di finale di Coppa Italia guadagnati grazie al successo contro l’Empoli in cui non sono mancate emozioni e gol spettacolari come la mezza rovesciata di Andrea Ranocchia. La sfida che si giocherà a San Siro martedì 8 febbraio alle 21 sarà contro Roma di Mourinho, match in gara secca: chi supererà il turno accederà alle semifinali e sfiderà la vincente di Milan-Lazio.

La partita successiva di campionato che si giocherà a San Siro sarà quella contro il Sassuolo, sfida valida per la 26ª giornata di Serie A, in programma domenica 20 febbraio ore 18:00.

Per entrambe le partite ci saranno prezzi accessibili per tutti i tifosi e sconti speciali per soci Inter Club e abbonati alla stagione 19-20.

I biglietti saranno venduti esclusivamente online su inter.it/tickets

Di seguito tutte le info.

FASE 1 | VENERDÌ 28 GENNAIO VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20
Dalle ore 10.30 di venerdì 28 gennaio e fino a domenica 30 gennaio gli abbonati alla stagione 19/20 potranno acquistare fino ad 4 biglietti
, per sé e fino ad altri tre amici interisti. Per entrambe le partite si dovrà utilizzare il numero della SiamoNoi per accedere alla prevendita speciale ma il biglietto sarà emesso in formato PDF e non verrà quindi caricato sulla tessera SiamoNoi. Il secondo anello verde sarà disponibile solo per gli abbonati 19-20 di secondo verde.

FASE 2 | LUNEDÌ 31 GENNAIO VENDITA AI SOCI INTER CLUB 21/22
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di lunedì 31 gennaio e riguarderà i soci Inter Club 21/22
. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club 21-22 attivi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati per entrambe le partite.

FASE 3 | VENDITA LIBERA - DA MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
La vendita libera per tutti di entrambe le partite inizierà alle ore 16.00 di martedì 1 febbraio esclusivamente online
, su inter.it/tickets. Gli abbonati alla stagione 19-20 potranno continuare ad acquistare ai prezzi riservati i posti residui.

SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi ospiti è il terzo anello blu, in vendita per entrambi i match al prezzo di 10 Euro sul sito vivaticket.it e punti vendita vivaticket.

DISPOSIZIONI GENERALI
Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi. Si ricorda infine che è obbligatorio l’utilizzo di una mascherina FFP2 per accedere allo stadio.


Load More