Il ritorno dell'Imperatore, Adriano a San Siro: "Grazie, Inter"



Squadra

19 apr 2022

1 MIN DI LETTURA

Il brasiliano al Meazza per assistere al derby di Coppa Italia


MILANO - Felice e commosso. Felici e commossi. Reciproci, come sempre, i sentimenti che legano Adriano e i tifosi nerazzurri. L'Imperatore che tanto ha fatto sognare tutto il popolo nerazzurro ha fatto il suo ritorno a San Siro, in occasione del derby di Coppa Italia. Una presenza graditissima per i fan sugli spalti che lo hanno acclamato come ai vecchi tempi.

Ad accogliere il fuoriclasse brasiliano il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta.

L'ex centravanti nerazzurro ha raccontato tutto a Inter TV tutte le sue emozioni: "Ringrazio tutti per l’accoglienza, sono davvero felice di essere qui. Sono emozionato perché essere qui a San Siro è bellissimo, ho molti ricordi in questo stadio. Dopo tanti anni essere qua per me è un piacere enorme, quando entri qui ti passa tutto il film nella tua testa di quello che hai fatto come calciatore e come uomo. È bello ricevere questo affetto da parte di tutti, devo ringraziare tutti".

"Cosa mi viene in mente quando entro a San Siro? Tante cose, nel derby è impressionante, ci sono poche cose paragonabili, ti resta dentro per sempre. L’Inter mi ha accolto benissimo, così come l’Italia. Qui è la mia seconda casa, sono grato per tutto. Ai tifosi dico soprattutto grazie per avermi fatto diventare l’Imperatore, senza di voi non lo sarei mai diventato. Con la mia famiglia quando parliamo dell’Inter è sempre emozionante, speriamo di poter vincere oggi e andare a casa felici”.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151