Candreva: "La vittoria è la miglior risposta"



Squadra

— 12 feb 2017
1 MIN DI LETTURA

L'autore del secondo gol di giornata ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un’ottima gara e dato la dimostrazione di essere un grande gruppo"


MILANO - Al termine del match vinto per 2-0 contro l'Empoli, Antonio Candreva autore del gol che ha chiuso i conti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria è la risposta migliore da dare, il campo è quello che parla. È stata una prestazione positiva, abbiamo fatto un'ottima gara".

"Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vogliamo arrivare lì, mancano delle partite e proveremo a vincerle tutte".

"Icardi e Perisic sono due giocatori importantissimi per noi, oggi abbiamo dato la dimostrazione di essere un grande gruppo con una prova super positiva. Ora pensiamo subito al Bologna prima e alla Roma poi".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
gol zielinski feyenoord inter

Squadra

— 3 ore fa

L'Inter sbanca Rotterdam: 3 gol al Feyenoord


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151