Nazionali: Italia k.o. a Madrid, sospesa Croazia - Kosovo



Squadra

3 set 2017
1 MIN DI LETTURA

70' per Candreva e 20' per Eder nella vittoria per 3-0 della Spagna. Interrotta al 25' per impraticabilità del campo il match con protagonisti Brozovic e Perisic


MILANO - Non è riuscita a espugnare il "Bernabeu" l'Italia di Giampiero Ventura, sconfitta per 3-0 dalla Spagna nel match valido per le qualificazioni a Russia 2018: Candreva è stato schierato titolare dal ct degli Azzurri ed è rimasto in campo fino al 70'; nello stesso minuto Eder ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco prendendo il posto di Belotti, mentre non è stato utilizzato D'Ambrosio

È stata invece sospesa causa maltempo dopo poco più di un quarto di gara e sul risultato di 0-0 la sfida tra la Croazia di Brozovic e Perisic (in campo dal 1') e il Kosovo.

 

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
FC Internazionale Milano v Liverpool FC - UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD6

Squadra

5 ore fa

Buon compleanno, Yann!


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151