Icardi: stata una domenica perfetta"



Squadra

21 mar 2018
1 MIN DI LETTURA

L'attaccante in esclusiva a Inter TV: "Abbiamo giocato da grande squadra. Ringrazio i compagni per gli assist di questi 100 gol. L'amore dei tifosi è la cosa più bella del calcio"


MILANO - Mauro Icardi protagonista in campo, Mauro Icardi protagonista all'Inter Store Milano. L'attaccante nerazzurro ha infatti incontrato in pieno centro a Milano i tifosi, scattato foto e firmato autografi sulla speciale maglia celebrativa dei 110 anni del Club.

Al termine dell'incontro, si è concesso in esclusiva ai microfoni di Inter TV: "È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l'Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra".

I 100 gol con la maglia dell'Inter sono il pretesto per ricordarli e scegliere i migliori: "I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti".

Dopo la sosta, l'Inter tornerà in campo a San Siro contro il Verona: "Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio. I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l'Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Il calendario dei nerazzurri: i prossimi appuntamenti


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151